Medico del lavoro

Con i nostri medici del lavoro tutto è più semplice, veloce ed economico.

Le visite mediche ai lavoratori possono essere fatte presso la nostra sede oppure, se disponi di un locale idoneo, direttamente presso la tua azienda.

 

In questo modo evitiamo costose trasferte dei lavoratori presso i normali centri medici.

In genere, in una sola uscita vengono visitati a rotazione tutti i lavoratori, evitando così interruzioni nelle attività lavorative.

 

Siamo esperti nella gestione dei dati sensibili dei dipendenti, nell’archiviazione e conservazione dei documenti sanitari e, soprattutto, nel ricordarvi le scadenze periodiche in modo da non incorrere in sanzioni

 

Affida a noi la Sorveglianza Sanitaria per non avere più pensieri ed essere libero di dedicarti ai tuoi impegni!

 

  1. Ci contatti via telefono o via mail
  2. Raccogliamo qualche informazione per avere un’idea della tua azienda (settore, numero lavoratori, rischi per la salute) e, in giornata, avrai il tuo preventivo.
  3. Una volta confermato il preventivo alla tua azienda sarà assegnato il Medico del Lavoro: la formalizzazione avviene tramite apposita “nomina”, un atto formale firmato dal Datore di Lavoro e dal Medico Competente per accettazione.
  4. Con questo documento hai così il tuo medico ufficiale e può iniziare la collaborazione.

 

Per prima cosa vengono raccolti i dati dei lavoratori e programmate le visite mediche presso di noi o nella tua azienda.

Le visite e gli accertamenti sanitari per la verifica dell’idoneità lavorativa vengono fatti in tempi brevi, anche nel giro di una settimana, in modo da regolarizzare subito la posizione della tua impresa.

 

Le successive visite o esami verranno fatti in base al protocollo sanitario redatto dal medico dell’azienda, avvisandoti comunque per tempo.

 

Facile no?

Richiedi il tuo preventivo.

Contattaci