Piano di emergenza ed evacuazione | Area 81

Piano di emergenza ed evacuazione

Piano di emergenza ed evacuazione scritto e grafico

Area 81 si occupa di redigere il Piano di Emergenza e di Evacuazione che consiste in un elaborato contenente le indicazioni da seguire in caso di emergenza affinché tutti siano in grado di comportarsi in maniera adeguata.

Il piano di emergenza ed evacuazione è obbligatorio per tutte le attività produttive ove sono occupati 10 o più dipendenti (o comunque in luoghi in cui ci può essere la compresenza di più di 10 persone) ed in quelle ove si esercita un’attività soggetta al controllo dei Vigili del Fuoco.

LA TUA AZIENDA HA PIÙ DI 10 DIPENDENTI O È SOGGETTA AL CONTROLLO DEI VIGILI DEL FUOCO?

RICHIEDICI IL PIANO DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE

Ci siamo occupati per diverse aziende come la tua di redigere il piano di emergenza scritto e grafico secondo la normativa. Contattaci per richiederci un preventivo.

Dicono di noi

  • Ornella
    Ho avuto modo di conoscere il Dott. Panzeri parecchi anni fa. Area81 ha una grande serietà, professionalità e competenza. Ho risolto con i suoi collaboratori i vari problemi aziendali nel supporto degli adempimenti D.lgs 81/08.
    Ornella
    O.M.B. s.n.c Barzaghi, Officina Meccanica di Precisione
  • Michela
    Area 81: garanzia di professionalità e competenza! Al nostro fianco nella gestione delle pratiche relative alla sicurezza sul lavoro con un supporto immediato ed efficiente.
    Michela
    Rosantica Gioielli Artigianali
  • Sonia
    Tre parole per definire la società Area 81 di Diego Panzeri: efficienza, disponibilità, professionalità
    Sonia
    Civati & Sala Snc, Produzione Mobili
  • Marilena
    La nostra cooperativa, La Mano Amica, usufruendo per la prima volta dei corsi da voi tenuti, HACCP e Primo Soccorso, è stata molto soddisfatta del servizio offerto; inizialmente per il primo contatto con la Dott.ssa Macchia Maria, molto sollecita e veloce nel darci le informazioni necessarie, in seguito nell’apprezzare la competenza dei docenti, gradita molto dai partecipanti. In seguito, quando avremo necessità, senz’altro sarà nostra premura contattare l’Area 81.
    Marilena
    La Mano Amica, Cooperativa Sociale
Contatti